NO GAP Progetti
NO GAP Abroad

STORIA

NO GAP PROGETTI S.r.l. è una società fondata nel 1987 dall'unione di professionisti di diversa esperienza, operanti già dal 1978 nel campo dell'Ingegneria edile, con lo scopo di fornire un servizio completo di progettazione, direzione lavori e coordinamento tecnico generale di cantiere nell'ambito delle opere civili ed industriali.

NO GAP PROGETTI ha acquisito particolare esperienza nella progettazione integrata di insediamenti industriali, complessi residenziali, edifici commerciali e direzionali e nei progetti di restauro o di nuova costruzione di chiese e complessi religiosi.

La società è iscritta dal 1994 all'O.I.C.E. (Associazione delle Organizzazioni di Ingegneria e di Consulenza Tecnico - Economica, aderente a CONFINDUSTRIA) ed ha ottenuto nel 1997 la Certificazione di Qualità (ICMQ, IQNET) conforme alle norme UNI EN ISO 9001. Dal 2014 la Società è inoltre divenuta socio ordinario del Green Building Council Italia, associazione non-profit che promuove il sistema di certificazione LEED in Italia.

Attualmente l'organico è composto da ingegneri, architetti e tecnici diplomati, e da diversi consulenti esterni, specializzati in vari settori e qualificati per lo sviluppo del progetto nelle diverse fasi e in base alla tipologia di intervento da realizzare.

 
ND web design